A cura di Lux 97. Il Cagliari batte 3-2 la Roma, ottiene la terza vittoria consecutiva, approfittando delle sconfitte di Benevento e Torino, li raggiunge in classifica a quota 31. Vittoria meritata per i rossoblù, che hanno avuto la voglia, la grinta, la fame di conquistare punti. Dopo 3 minuti il Cagliari passa in vantaggio con…
Mese: Aprile 2021
Spettacolo puro a Imola
/Hamilton scivola alla Tosa/ A cura di Lux97. Max Verstappen vince il GP dell’Emilia Romagna e del Made in Italy davanti a Lewis Hamilton, che con il giro più veloce della gara, rimane leader del mondiale per un punto. Il primo grande colpo di scena è lo scroscio di pioggia che cade su Imola a 10…
La gabbia di Yusuf
“…adesso che sono qui, in questo stupido hotel…” (Vasco Rossi) “…è così triste la realtà…” (Yusuf) La pandemia ci ha messo in gabbia fra le mura domestiche, fiere da circo, un circo dove nessuno si diverte, dove nessuno ride, abbiamo sperimentato in questo periodo un altro rapporto con noi stessi, questo rapportarsi ad una malattia…
Pazzo Cagliari! Rimonta da 1-3 a 4-3
Maccu Casteddu! Rimòntara da 1-3 a 4-3 A cura di Lux97.Il Cagliari batte 4-3 il Parma nel dentro o fuori salvezza e torna a sperare nella salvezza. Vittoria soffertissima per i rossoblù, sempre sotto nel punteggio e decisa dai cambi di mister Semplici. Pronti via e dopo 5 minuti Pezzella gela i rossoblu con un…
Malinovskyi beffa la Vecchia Signora
A cura di Lux97. L’Atalanta batte la Juventus per 1-0 al Gewiss Stadium di Bergamo. Vittoria importantissima per gli orobici, che sorpassano i bianconeri e si portano al terzo posto in classifica. Nel primo tempo, le uniche occasioni da gol pericolose, sono di Pessina da una parte (tiro da posizione invitante deviato in corner dai difensori)…
I Partenopei fermano la Beneamata
A Cura di Lux97.Finisce 1-1 il posticipo della 31°giornata del campionato di Serie A tra Napoli e Inter. Risultato giusto arrivato al termine di un match che ha regalato emozioni da ambo le parti. Nel primo tempo l’Inter sfiora il vantaggio al minuto 25 con il tiro di Eriksen deviato sulla traversa da Lukaku. Il…
Altra sconfitta: il destino non è più in mano ai rossoblù
Il Cagliari perde 1-0 al Meazza contro l’Inter e vede il suo distacco salire a 5 punti a otto giornate dalla fine dal Torino, vittorioso a Udine nell’anticipo serale del sabato. Brutta sconfitta per il Cagliari, giunta al termine di un match equilibrato e deciso dalla giocata di un campione. Nel primo tempo Vicario è…