L’aria è fresca mi ci voglio tuffare. Questa notte voglio partire su un aereo… un aereo che sfiora il cielo. In sogno ho visto la luna dolce e solitaria… è una bellissima compagna. Una chitarra ravviva la compagnia… di corde scordate attorno ad un falò. Ci siamo tutti lupi, api, tigri e nani… vi è…
Mese: Settembre 2022
Presente! In piedi!
Potrei svegliarmi dopo un brutto sogno, con la schiena rotta e l’acido nello stomaco. E col primo osceno pensiero di dissetarmi e bere un caffè senza scaldarlo nemmeno, fumandoci sopra in silenzio. E poi, scrivere oceani di parole, inondarvi d’ironia o drammi esistenziali, o di crude, amare verità che solo al sentirne il puzzo vomitereste….
una (G)olpe
C’era una volta una Golpe che riusciva a fuggire dai leoni e metteva lacci agli uomini. Ma un giorno, si ammalò di depressione e non riuscii più a fuggire dai leoni né a mettere i lacci agli uomini. Chiusa nella sua tana si leccava le ferite della psiche, si raccomandava agli Dei e leggeva le…
Allen si risveglia in Giappone
In un giorno qualsiasi, come tanti! La nostra redazione web ha avuto la grande idea… l’idea geniale di improvvisare una storia di fantasia. E’ successo che, scegliendo alcune parole bizzarre, ci siamo messi a scrivere in gruppo, in modo del tutto spontaneo. Ci siamo divertiti a trovare un modo originale di collegarle per togliere…